Agnieszka Adamkiewicz

2010-2012 Segue corsi e seminari di massaggi ayurvedici, shanti ed energetici basati sulla stimolazione della circolazione venosa e linfatica, sul rilassamento muscolare, sul ripristino della elasticità articolare e della energia corporea che portano al raggiungimento di un corretto equilibrio, psico-fisico. Nel 2012, ottiene il Diploma Nazionale: “Personal Trainer Olistico” presso il CSEN approfondendo aspetti di alimentazione naturale, della medicina tradizionale cinese, della ayurveda, di shiatsu, della meditazione Kundalini, dell’anatomia del corpo umano e delle patologie. 2011-2013 corsi tecnica di Bowen e diploma “Operatore Bowen”, una tecnica manipolativa dal tocco dolce, che lavora sui muscoli, sui tessuti connettivi e sul sistema nervoso centrale. Nel 2016 Dopo aver approfondito l’importanza della simmetria del corpo umano, ha completato la sua formazione del metodo Bowen attraverso un corso specifico sulla facilitazione del corretto funzionamento della spina dorsale e del centrale sistema nervoso. Dal 2012 esercita come l’operatore olistico utilizzando la tecnica Bowen ed i massaggi ayurvedici principalmente nell’area di Treviso.

Lilly Balsamo

Lilly Balsamo, appassionata da sempre ai temi legati al benessere e all’autoguarigione del corpo decide di iniziare la sua formazione attraverso corsi specifici, così da rendere la sua passione, un lavoro dedicato a migliorare la qualità della vita apportando alla persona un benessere non solo estetico ma anche corporeo più profondo.
Nel 2009 corso di massaggio estetico e circolatorio presso il Club Beautè – Milano Estetica     tecnica di massaggio circolatorio che viene utilizzato per stimolare, regolarizzare e fortificare il sistema circolatorio, favorendo l’ossigenazione delle cellule e degli organi producendo un’azione antistress, drenante e rilassante. Nel 2012 corso di Bowen technique presso The Bowen Therapy Academy conclusosi nel 2013 e Diploma di Operatore Bowtech. Nel 2016 corso/seminario di Zerodolore. Oggi è operatrice Tecnica Bowen e riequilibrio circolatorio.

Franca Cuccione

Operatrice della tecnica di Tom Bowen ha maturato un’esperienza decennale nel trattamento di diversi disturbi che vanno dalla depressione ai classici problemi di cervicale, fino a cimentarsi con trattamenti in supporto a terapie mediche più complesse. Si è avvicinata alla tecnica  Bowen per aiutare i suoi figli che in tenera età avevano problemi respiratori su consiglio della pediatra omeopata. Entusiasta dei risultati sui propri figli e attratta da questo mondo che aveva come centro l’uomo ed il suo ben-essere, ha iniziato ad approfondire ed apprendere tecniche naturali di diverso tipo.
È iscritta nel registro DBN Regione Lombardia per Tecniche Manuali Olistiche. Oltre ad aver conseguito il Master in tecnica Bowen e ad aver effettuato il percorso per Istruttore, è Personal Tranier Olistico,  operatore di Reiki, Penna Luminosa, Stimolazione Neurale, ed alto ancora.
Grazie a tutte queste esperienze ha sviluppato un metodo personale perché è convinta che non esista una tecnica “unica” che sia superiore alle altre.

Margherita Del Giudice

Margherita Del Giudice, durante gli anni di esperienza lavorativa in ambito aziendale, ha imparato a gestire il suo lavoro in modo autonomo definendo le priorità e assumendosi le responsabilità acquisite nel tempo, rispettando budget e scadenze. Ha imparato a relazionarsi con persone di diverse nazionalità e culture, grazie all’esperienza maturata in un ambiente lavorativo in continuo mutamento.
Pensa che nella vita ci sia sempre da imparare ed è per questo che, grazie ad una buona dose di creatività e la forte curiosità, che la caratterizzano, non si accontenta mai nel ricercare sempre nuovi stimoli. Si è avvicinata per caso, grazie ad un’amica, alla tecnica Bowen e ne è rimasta affascinata tanto da frequentare la formazione e diventare nel 2012 operatrice. Nel 2016 corso-seminario di Zerodolore”.

Alfonso Foglia

Alfonso Foglia, impegnato professionalmente per circa 40 anni nel mondo della scuola e della formazione è stato insegnante di Scuola elementare e direttore didattico di Istituti scolastici comunali a Lugano (Svizzera). Appassionato di temi legati al benessere, si è avvicinato al mondo delle discipline complementari e si è formato come massaggiatore e come operatore Reiki.
Nel 2009 ha iniziato l’apprendimento della tecnica di Bowen, formazione conclusa nel 2013 con il più alto grado di diploma: “Specialised Bowen Procedures 2”.