Prova Gratuita di Feldenkrais con Nadia Fiorentino

12.09.2017 19:30 - 12.09.2017 21:00

Il Feldenkrais® ci insegna a riorganizzare le nostre azioni, per muoverci con efficienza, senza fatica e senza dolore, attraverso un’accresciuta consapevolezza del modo in cui funzioniamo.
Se non siamo consapevoli delle nostre abitudini nel fare ciò che facciamo e non conosciamo altre strade, inevitabilmente non le cambieremo mai e continueremo ad affaticarci sempre più in fretta o a provare dolori sempre più invalidanti nelle azioni quotidiane, ci sentiremo sempre più frustrati perché nonostante il nostro impegno non riusciremo a migliorare la nostra performance sportiva o artistica e, pian piano eviteremo di fare ciò che è necessario fare o ciò che amiamo fare, ritirandoci dalla vita.
Il Feldenkrais ® ci rende consapevoli di come organizzare noi stessi in un’azione semplice e quotidiana come lavarci la schiena, alzarci dal divano o stare a lungo seduti al PC, o in un’azione complessa e performativa come fare una piroetta sulle punte dei piedi, cantare o arrampicarci in montagna. Ma poi fa di più! Ci propone di esplorare modalità alternative per lo stesso schema d’azione, in modo che possiamo avere più di una scelta e quindi possiamo valutare la strada migliore per il nostro benessere.

Partecipa

Per qualsiasi informazione o curiosità scrivici a: aledus@aledus.it

Consigliamo sempre un abbigliamento comodo 🙂

Gradita Prenotazione!