Presentazione libro Key Code System di Giuseppe Cerasoli

20.09.2017 20:30 - 20.09.2017 22:00

Un manuale scritto per riflettere e per porsi delle domande, poiché viviamo in un contesto all’interno di una società sempre pronta a propiziarci delle risposte ancor prima di domandare.
La maggior parte delle persone si affanna ogni giorno a trovare del tempo che non ha o a inseguire quel poco che ha a disposizione. In questa rincorsa continua la lamentela diventa un elemento predominante in quanto segnale di un disagio comune. Ci si lamenta delle cose, delle persone, delle situazioni come a voler rimarcare la fatica che facciamo a stare al mondo. La lamentela rappresenta la distanza che intercorre fra ciò che siamo nati per essere e ciò che crediamo di essere! Accorgersi dei fatti che accadono intorno a noi, delle persone con cui ci relazioniamo o delle cose con cui entriamo in contatto, è il modo più semplice che abbiamo per notare la trasformazione che avviene dentro ognuno di noi.
Tutto scorre, il tempo, la nostra vita, ognuno di noi, ieri non può essere come oggi, e oggi non può essere come domani. Vivere nel qui ed ora istante dopo istante è la maniera più semplice per accorgerci di esistere.

Partecipa

Per qualsiasi informazione o curiosità scrivici a: aledus@aledus.it

Consigliamo sempre un abbigliamento comodomo!

Aledus – Accademia Libera Espressione dell’Uomo Saggio
Via Solferino 4, 20900 Monza (MB)