Benessere al Parco di Monza

16.09.2017 09:30 - 16.09.2017 12:30

La mattinata è organizzata come segue:
9.30—10.30
PILATES con GIULIA FONTANA

10.30—11.30
YOGA con LUISA LANZAROTTO

11.30—12.30
GINNASTICA POSTURALE DOLCE con ARIANNA TOSETTO

Aledus partecipa all’evento “Benessere al parco” e propone un’intera mattinata dedicata a discipline bio naturali con lezioni gratuite di yoga, pilates, e ginnastica posturale dolce.
Una bella opportunità per conoscere alcune delle attività proposte da Aledus, e per ripartire alla grande dopo le vacanze, tutto questo nella splendida cornice del parco di Monza.
Le lezioni dimostrative sono guidate da insegnanti e istruttori ed operatori olistici di grande esperienza, sono aperte a tutti, a chi conosce già di cosa stiamo parlando e a chi per la prima volta si avvicina a questo tipo di discipline. Nessuna controindicazione, solo tanta voglia di lasciarsi trasportare in uno stato di benessere fisico, mentale e anche spirituale.
Consigliamo un abbigliamento comodo e i partecipanti dovranno essere muniti di tappetino o telo 🙂
L’appuntamento si terrà sabato 16 settembre dalle 9,30 alle ore 12,30, con ingresso gratuito, al parco di Monza, pratone adiacente Cascina del Sole. L’iniziativa promossa dal Consorzio Villa Reale e Parco di Monza e dal settore Sport del Comune di Monza
http://www.comune.monza.it/it/servizi/Sport/Sport-nel-Parco/armonia-e-benessere/

Per saperne di più sulle nostre proposte ed iniziative scrivici a: aledus@aledus.it visita il nostro sito internet: www.aledus.it e seguici su Facebook!

Partecipa

Per qualsiasi informazione o curiosità scrivici a: aledus@aledus.it

Consigliamo sempre un abbigliamento comodomo!

Aledus – Accademia Libera Espressione dell’Uomo Saggio
Via Solferino 4, 20900 Monza (MB)