Aledus per il Sociale

Abbiamo per amici dei Padri Missionari Saveriani che sono reduci dalla Sierra Leone – Africa Occidentale. Ci dicono: “Se c’è un lavoro di fondo da fare per la persona umana è proprio l’educazione scolastica, che rende la persona umana consapevole della sua dignità, liberandola da ogni degrado“.

Con la nostra associazione Aledus vogliamo proprio continuare ad aiutare chi comincia e ancor più chi vi è già dentro a conquistare la meta del lavoro Universitario, in medicina, legge, scienze socio-politiche, etc… aiutare per le tasse scolastiche non lievi a quel livello!
Vogliamo sostenere questo progetto affinché promuovendo uno, il libero lavori nella sua patria per la libertà di molti. Il lavoro umano cristiano non ferma il passo se non rallegrandosi quando, accendendo una fiammella, sente il crepitio del fuoco che si espande ed ogni persona è chiamata ad essere la manifestazione della bellezza del creato. Aledus devolverà una parte degli utili ai bambini della Sierra Leone attraverso le Istituzioni dei Padri Missionari Saveriani che operano in quelle zone.